ACCADEMIA DEL GIOCO DIMENTICATO

Accademia del gioco dimenticato

5a Giornata Mondiale del Gioco

Milano, 27 maggio 2007
Associazioni Promotrici:
Centro Internazionale Ludoteche Firenze
 Associazione Ludobus Italiani Bari
 Accademia del Gioco Dimenticato Milano
 Associazioni Sostenitrici
 Cemea Roma- Uisp Bologna- Agisci Jesi CTG Binasco

Accogliendo l'invito dell'UTLI (Associazione Mondiale delle ludoteche con 55 Nazioni affiliate) forte di una lettera di incoraggiamento di Kofi Annan residente dell'Onu, Assingioco Coordinerà in Italia l'organizzazione della prima giornata del gioco.
Siamo felici di accettare proposte di eventi parte di qualsiasi Associazione, Ente ma anche da semplici cittadini desiderosi di giocare ricordando il diritto di tutti i bambini, ma anche dei grandi a momenti di gioco sereno.
Per aiutare meglio l'organizzazione Assingioco ha preparato un gioco ad hoc, il tappetino della pace dove su di un campo arcobaleno i bambini potranno giocare a biglie (costerà solo 5 euro e servirà per coprire le spese minime di organizzazione di ciascun proponente).
Bigliarcobaleno potrà essere richiesto in kit di 10 pezzi al costo di 30 euro (la differenza andrà agli organizzatori).
La prima data fissata è a Milano al parco Trenno (Zona San Siro) presso la Cascina Bellaria dal mattino al tardo pomeriggio.
A giorni arriveranno le date dell'Ali, del CIL, del Cemea, della Uisp.
Distinti saluti
Giorgio f Reali
Coordinatore di Assingioco

chi siamo | sede | eventi | contatti | ©2006 Associazione Accademia del gioco dimenticato, Milano tel. 328-9065684 / 333-5430050

La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analogici e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta del titolare dei diritti. © Associazione culturale Accademia del gioco dimenticato Milano