ACCADEMIA DEL GIOCO DIMENTICATO

Accademia del gioco dimenticato

Piccoli Designer cercasi X Progetto LudoCasa

Nell'ambito delle iniziative del salone del Mobile (recentemente assurto ad uno degli eventi creativi più importanti di Milano) l'Accademia è stata invitata per realizzare un plastico (uno a 10) di una ipotetica ludocasa.
Ogni bambino/ragazzo (under 15) potrà proporre la sua personale visione di mobili, oggetti, lampade, vasche da bagno, arredo esterno come vorrà: il termine per inviare disegni dei propri progetti è fissato per fine febbraio poi, in marzo in 4 appuntamenti di due ore gli stessi verranno realizzati insieme. (ovviamente chi vorrà farsi i modelli in proprio potrà farlo purchè siano risapettate le proporzioni.
Il copy degli oggetti è di proprietà dell'autore

I disegni selezionati verranno pubblicati nel sito www.giocodimenticato.it

Tutti i materiali necessari verranno forniti dall'Accademia

Per ulteriori info scrivere via e-mail o chiamare direttamente il responsabile del progetto Giorgio F. Reali

tel. 328/9065684

Ricordiamo che il Progetto Ludocasa svolto in collaborazione con l'Associazione Laboratori Fabbrica del Vapore e con il contributo dell'Assessorato ai Giovani verrà inserito nel programma degli eventi (oltre 200 !!) previsti nell'ambito del Salone, sarà dunque per qualcuno la prima grande occasione.

chi siamo | sede | eventi | contatti | ©2006 Associazione Accademia del gioco dimenticato , Milano tel. 328-9065684 / 333-5430050

La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analogici e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta del titolare dei diritti. © Associazione culturale Accademia del gioco dimenticato Milano