ACCADEMIA DEL GIOCO DIMENTICATO

Accademia del gioco dimenticato


Succhi Preziosi: la Pera a Galliera Emilia 2/9/07

Dopo Succhi Preziosi la Mela a Lagnasco, la Ciliegia Castelbianco, la Pesca a Pescantina, l'Uva a Merano, Galliera Emilia ospita il 2 settembre, la tappa dedicata alla Pera.

Oltre alla degustazione nelle tre tipologie base (succo fresco appena spremuto (di 4 varietà scelte sul posto fra William, Max Red, Abate, Decana. Conference e Kaiser)

succo confezionato convenzionale

succo confezionato biologico

l'Aiasf in collaborazione con l'Accademia del gioco dimenticato promuoverà una serie di animazioni in vari Centri Estivi dei paesi del Succo (località che hanno aziende di trasformazione di frutta in succo) per organizzare momenti creativi dedicati alle favole.



chi siamo | sede | eventi | contatti | ©2006 Associazione Accademia del gioco dimenticato, Milano tel. 328-9065684 / 333-5430050

La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analogici e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta del titolare dei diritti. © Associazione culturale Accademia del gioco dimenticato Milano